Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nominato il nuovo CdA in Fruttital Distribuzione

Fruttital Distribuzione Srl ha cambiato gli organi amministrativi. Antonio Orsero ha mantenuto la carica di Presidente, mentre il nuovo Amministratore Delegato è Paolo Mauti (nella foto).

Il Consiglio di Amministrazione è ora formato da Antonio Orsero, Presidente, Paolo Mauti, Amministratore Delegato, Paolo Orione, Gilberto Rossi e Bruno Viglizzo, Consiglieri.

Paolo Mauti, in azienda dal 1992, inizia la carriera con incarichi in ambito commerciale, fino ad assumere la direzione dell’ufficio nel 2004. Dal 2008 è membro del Consiglio Direttivo, organo interno a Fruttital Distribuzione che si occupa della gestione ordinaria dell’azienda.

Paolo Orione, Gilberto Rossi e Bruno Viglizzo da anni rivestono ruoli di responsabilità in diversi ambiti dell’azienda e sono, come Mauti, membri del Consiglio Direttivo.

"Tutte le persone nominate nel nuovo CdA – dichiara Antonio Orsero - sono maturate professionalmente in azienda. Le nuove nomine confermano la strategia del Gruppo tesa a favorire costantemente la crescita professionale interna, premiante per chi si dimostra impegnato e determinato in azienda".

-----
Fruttital Distribuzione Srl, con sede ad Albenga (Savona), opera nel settore dell’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi. Possiede piattaforme specializzate nella maturazione delle banane e nella lavorazione e stoccaggio del prodotto fresco, che servono la Grande Distribuzione Organizzata ed il mondo dei grossisti. La società è presente direttamente ad Albenga, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Fondi, Milano, Roma e Verona, dove commercializza prodotti provenienti da tutto il mondo.

La società è parte di GF Group SpA, Gruppo internazionale leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi che nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare, impiegando nei diversi paesi più di 4.000 persone.

Per maggiori informazioni:
Fruttital Distribuzione Srl
Cime di Leca, 30
17031 Albenga (Savona)
Tel.: (+39) 0182 560300
E-mail: commerciale@fruttital.it
Data di pubblicazione: