Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fragole egiziane di nuovo disponibili presso Solfruit (Olanda)



L'azienda olandese Solfruit è di nuovo occupata a pieno ritmo con l'import di fragole egiziane. Dopo un inizio difficile a causa del clima caldo, negli ultimi giorni le temperature sono di nuovo scese, situazione consona alla raccolta di fragole.

Quest'anno circa il 10% di tutte le importazioni, tra cui le fragole, è soggetto a ispezione da parte dei servizi fitosanitari del VWA. Questo potrebbe portare, in alcuni casi, ad un ritardo nella fornitura del prodotto.



I produttori di Solfruit possiedono la certificazione GlobalGAP; inoltre in Egitto e Olanda vengono condotti test specifici sui residui, al fine di fornire alla clientela una fragola sana e sicura.

Nelle prossime settimane sono previsti in arrivo maggiori volumi. Si prevede una buona stagione in quanto la resa è minore rispetto allo scorso anno. Se il tempo rimarrà stabile, i frutti si presenteranno in maniera ottimale.



Per maggiori informazioni:
E-mail: sales@solfruit.nl
Tel.: +31 180 693500