Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cile: Citrus Committee focalizza su promozione e miglioramento



Nel corso degli ultimi 4 anni, Citrus Committee, la commissione agrumicola cilena, ha lavorato in maniera informale. Sono intercorsi scambi su esperienze e aspetti tecnici del mercato. Tre anni fa è poi nata ufficialmente ASOEX, che annovera attualmente 20 aziende esportatrici.

All'interno di ASOEX si organizzano incontri con i produttori al fine di esportare solo frutti di alta qualità e che rispondano agli standard internazionali. Si realizzano a supporto anche workshop e giornate tecniche.

La produzione e l'export crescono in maniera costante. Le attività della commissione sono indirizzate alla promozione e al miglioramento della qualità. Inoltre la commissione partecipa a fiere quali Asia Fruit Logistica e PMA e sarà presente anche al Fruit Logistica 2011 di Berlino.

Contatti:
Antoinette Chauveau
Chilean Citrus Committee/Comité Cítricos Chile
E-mail: achauveau@asoex.cl
Tel.: +56 2 472 47 18