Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Circa 5.000 kg da inviare ad un discount tedesco

Grosso ordinativo di tartufi per l'olandese ECT Europe

ECT Europe BV è un'azienda olandese che commercializza funghi esotici di provenienza cinese. Ogni settimana vengono importati dalla Cina prodotti freschi, come Eryngi, Shimeji, Shii-take, Enoki e tartufi. Dato che la stagione dei tartufi è iniziata, entrerà in assortimento anche questo prodotto. Il primo cospicuo ordine - oltre 5.000 kg - è stato già effettuato e a breve sarà consegnato presso un grande discount in Germania.



Roshan Malinga, direttore dell'azienda olandese, ha impiegato molte energie e tempo libero per preparare il terreno per la concretizzazione di un simile ordinativo, ma ora che la questione è risolta può continuare con le sue abituali attività giornaliere: vendere funghi esotici. Malinga ringrazia i suoi collaboratori per il grande sostegno che gli hanno dimostrato. La domanda di specialità esotiche è buona; il prezzo è direttamente proporzionale alla domanda.

Per maggiori informazioni:
Roshan Malinga
ECT Europe BV
Mgr. Berkvensstraat 47
5757BH Liessel
Tel.: +31 (0)493 343500
Fax: +31 (0)493 343476
www.ecteurope.nl