Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Driscoll's accompagna il viaggio dei piccoli frutti con l'alta tecnologia per il controllo della temperatura

Driscoll Strawberry Associates Inc. sta utilizzando un sistema che controlla e riporta continuamente la temperatura, lo stato di sicurezza e la posizione dei suoi piccoli frutti, lungo tutto il percorso di spedizione dal luogo di produzione a quello di consegna. Secondo un comunicato stampa, la società di Watsonville (California) ha scelto il sistema OverSight di Locus Traxx per migliorare la qualità e la sicurezza alimentare.

Sui rimorchi refrigerati sono collocati sensori di temperatura wireless, sensori di sicurezza - che rilevano quando ad esempio una porta è aperta - e moduli di posizione GPS. I sensori inviano continuamente informazioni dal camion al centro raccolta dati di OverSight.

"Driscoll ci ha posto una sfida unica" ha dichiarato in un comunicato David Benjamin, amministratore delegato di Locus Traxx. "Volevano informazioni in tempo reale sulle spedizioni, pur non possedendo i camion mediante i quali effettuano le loro spedizioni. Lavorando con Driscoll abbiamo sviluppato una versione completamente portatile e riutilizzabile del nostro sistema OverSight, che può essere facilmente collegata a qualsiasi combinazione camion/rimorchio e fornire lo stesso monitoraggio in tempo reale delle nostre installazioni fisse".