Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La Linea Verde torna a investire in pianificazione Tv

In onda il nuovo spot per le Zuppe Fresche DimmidiSì

Con l’arrivo della stagione invernale DimmidiSì torna in Tv con il nuovo spot dedicato a "le Zuppe Fresche". La campagna televisiva inizia domenica 21 novembre con una pianificazione iniziale su La 7, La 7d e Cielo e proseguirà a gennaio 2011 anche su altre emittenti.

La Linea Verde continua a investire in comunicazione per incrementare la notorietà di DimmidiSì e per aumentare la penetrazione de "le Zuppe Fresche" presso le famiglie italiane, allo scopo di allargare il giro d’affari del giovane e promettente mercato. Per questo è stata scelta una pianificazione mirata e attenta, volta a raggiungere un pubblico allargato ma senza dispersioni e studiata per arrivare ai consumatori, sia fidelizzati che potenziali.

In quest’ottica, ideale è il profilo d’ascolto di La 7 su cui lo spot sarà presente soprattutto nel prime time. E’ infatti prevista un’integrazione negli spazi del Tg La 7 (con la conduzione del nuovo direttore, Enrico Mentana).



La Linea Verde presidierà anche gli spazi di Sky Tg 24, il canale "all news" più seguito in Italia, trasmesso su Cielo. Grazie a La7d e Cielo, l’Azienda sfrutterà il recente passaggio alla digitalizzazione che consente di raggiungere un pubblico più allargato e curioso.

Il nuovo spot su "le Zuppe Fresche" rientra nel format creativo del brand utilizzato per comunicare le Insalate pronte Fresco Raccolto e i Frullati Freschi. Il concept creativo sottolinea la freschezza, la bontà e l’alto contenuto di servizio dei prodotti mettendone in scena le occasioni di consumo.

Nel nuovo spot un’invitante ciotola di verdura fresca si trasforma "in diretta" nella zuppa DimmidiSì trasmettendo il valore distintivo della marca: "Il benessere nasce dalla freschezza". Il tutto accompagnato dal jingle DimmidiSì, gioioso e di forte riconoscibilità, che comunica in modo diretto ed emozionale il carattere del brand.



Da lunedì 22 novembre lo spot sarà disponibile sul sito de La Linea Verde: http://www.lalineaverde.it/it/news-eventi/

Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto