Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: nuovo record di fragole commercializzate presso l'asta ortofrutticola CLTV Zundert

Presso l'asta ortofrutticola olandese CLTV Zundert, si sono raggiunte le 8.000 tonnellate di fragole commercializzate. "Questa per noi rappresenta una pietra miliare. Mai era successo prima di ricevere e mettere all'asta così tante fragole in un solo anno", commenta Ralph Bogers.

Il fortunato produttore, che mercoledì scorso ha permesso di raggiungere il traguardo delle 8.000 ton, è stato Michel de Meijer, il quale ha portato con sé anche una torta per festeggiare.

CLTV Zundert collabora con l'asta ortofrutticola belga Hoogstraten, che quest'anno ha raggiunto un volume record di 26.000 ton.



Il mercato delle fragole procede bene al momento. CLTV Zundert ha ancora prodotto in serra disponibile fino a Natale. "Il picco delle forniture è terminato", dichiara Ralph che parla anche di una sufficiente domanda e quindi di prezzi buoni. "Attualmente sono disponibili solo fragole olandesi e belghe sul mercato e, nonostante l'instabilità dei prezzi, l'ultima settimana è risultata buona".

Per maggiori informazioni:
CLTV Zundert
Ralph Bogers
Molenstraat 155
4881 GD Zundert
Tel: +31 (0)76 5972241
Fax: +31 (0)76 5972053
www.cltvzundert.nl