Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ATTENZIONE!

Presunto truffatore iraniano di nuovo attivo nel comparto del melograno

Vari importatori olandesi denunciano un presunto truffatore iraniano. Sembra che l'esportatore di melagrane, già querelato lo scorso anno, sia di nuovo in attività.

Allora molti importatori rimasero delusi dal comportamento del fornitore di frutti di melograno. Dopo aver ricevuto i documenti per l'export, gli olandesi pagarono la prima spedizione, ma la merce non venne mai consegnata.

Gli importatori segnalano che il presunto truffatore offrirebbe frutti di melograno a un prezzo inferiore a quello di vendita, a nome dell'azienda Red nar Fruit. Viene inoltre richiesta una copia dell'avvenuto pagamento anticipato. Secondo gli olandesi, sul sito del presunto truffatore verrebbero utilizzate le stesse foto dell'azienda truffatrice dello scorso anno e i testi sembrano essere copiati di sana pianta da quelli di un noto esportatore iraniano di melagrane, il quale, danneggiato a propria volta, adirà le vie legali.

Come precisato dagli importatori olandesi, si tratta solo di un avvertimento. Non si ha la sicurezza che si tratti di una vera e propria truffa. "Detto questo, lungi da noi creare danni ad altre oneste aziende iraniane", dichiarano gli operatori.