Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

In pianificazione la campagna promozionale in Germania

Ancora lontano l'ingresso delle pere Conference olandesi in Cina

Ci vorrà ancora tempo prima che le pere Conference olandesi riescano ad introdursi sul mercato cinese. E' quanto riporta l'azienda Frugi Venta. Leo Welschen rende noti gli sforzi fatti finora da NFO e Frugi Venta per esportare le Conference olandesi in Cina. Sono stati condotti studi sui requisiti richiesti dalle autorità cinesi e continuano i dialoghi tra il governo olandese e quello cinese.

"Nell'aprile 2011 una delegazione di esperti cinesi visiterà i frutteti olandesi e le stazioni di confezionamento, ma bisognerà avere ancora pazienza: il percorso sarà lungo", dichiara Welschen.

Per il prossimo anno è prevista una campagna promozionale in Germania al fine di aumentare le vendite di pere Conference olandesi e belghe nella distribuzione tedesca. Frugi Venta fa sapere che è stato chiesto un sussidio economico alla UE da parte di VLAM e GroentenFruitbureau. "Le opportunità di profitto sono concrete. Il settore ha risposto in maniera positiva. Ora stiamo vedendo come e chi realizzerà la campagna".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto