Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In pianificazione la campagna promozionale in Germania

Ancora lontano l'ingresso delle pere Conference olandesi in Cina

Ci vorrà ancora tempo prima che le pere Conference olandesi riescano ad introdursi sul mercato cinese. E' quanto riporta l'azienda Frugi Venta. Leo Welschen rende noti gli sforzi fatti finora da NFO e Frugi Venta per esportare le Conference olandesi in Cina. Sono stati condotti studi sui requisiti richiesti dalle autorità cinesi e continuano i dialoghi tra il governo olandese e quello cinese.

"Nell'aprile 2011 una delegazione di esperti cinesi visiterà i frutteti olandesi e le stazioni di confezionamento, ma bisognerà avere ancora pazienza: il percorso sarà lungo", dichiara Welschen.

Per il prossimo anno è prevista una campagna promozionale in Germania al fine di aumentare le vendite di pere Conference olandesi e belghe nella distribuzione tedesca. Frugi Venta fa sapere che è stato chiesto un sussidio economico alla UE da parte di VLAM e GroentenFruitbureau. "Le opportunità di profitto sono concrete. Il settore ha risposto in maniera positiva. Ora stiamo vedendo come e chi realizzerà la campagna".