Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Green Egypt aumenta i volumi prodotti di fagiolini

In questa stagione, l'azienda Green Egypt ha visto un aumento del 10% nei volumi dei fagiolini prodotti, e prevede un ulteriore aumento del 17%. Il clima caldo di ottobre ha influito un po' sulla qualità, ma ora il raccolto si presenta al suo meglio.

La società ha avuto una buona stagione estiva, con buoni prezzi per i peperoncini, ma l'ondata di caldo nella regione ha avuto effetti sui volumi di molti prodotti.

Green Egypt quest'inverno offrirà un totale di 32 prodotti, tra cui fagiolini, patate dolci e ortaggi baby. Sherif Attia, Presidente di Green Egypt, ha affermato che il meteo dei prossimi mesi sarà una benedizione in confronto al periodo precedente.

Attia ha aggiunto che la maggior parte dei prodotti principali dell'azienda sono disponibili tutto l'anno. Green Egypt esporta verso diverse destinazioni, tra cui Regno Unito, Olanda, Danimarca, Francia, Germania e Austria.

Nel corso della prossima stagione, Green Egypt condurrà dei test commerciali su alcune nuove varietà.

Contatti:
Sherif Attia
Green Egypt
Tel.: + (202) 24147537
Fax: +(202) 24170345
E-mail: green_egypt@link.net