Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Hispa lancia il suo nuovo "fruttuoso" stile aziendale"

Un nuovo nome, un nuovo stile, un approccio moderno: da oggi Hispafruit sarà operativa sotto il nome di Hispa, caratterizzata da un nuovo look al "gusto di frutta". Come protagonista tra i principali importatori di ortofrutta in Europa, Hispa conosce bene l'importanza di una buona immagine. Per i clienti, ma anche per i fornitori, i produttori e naturalmente i propri impiegati.

Il nuovo stile ha rinnovato anche l’entusiasmo per il futuro. Un futuro in cui i rapporti d’affari possono contare su servizi sempre più efficienti. In meno di 20 anni, Hispafruit è diventato un importatore ortofrutticolo di primo piano.

Con un organico di 85 persone e una sede di 30.000 metri quadri nella città olandese
di Barendrecht, l’azienda è attiva nell'importazione, nella lavorazione e distribuzione di ortofrutta in tutto il mondo. Un dinamismo simile richiede un nome e un look idonei,
rimanendo comunque vicini alle radici della azienda. E infatti è stato mantenuto il nome Hispa, riconoscibile e appropriato.

Hispa è la abbreviazione di Hispania (il nome latino della Spagna), un riferimento alle origini spagnole del creatore dell’azienda, J. M. González Pérez. Fu lui a fondare Hispafruit nel 1988 e a dare il via all’importazione di frutta da Spagna, Italia, Francia,
Grecia e da altri paesi del Sud Europa. Due anni dopo, le fonti di approvvigionamentosi sono estese al Sudamerica, in paesi come Cile, Argentina, Uruguay e Brasile. E ora Hispa importa ortofrutta da 45 paesi del mondo.

I cardini del nuovo look di Hispa – e delle sue attività quotidiane – rispondono
a: qualità, sostenibilità e sincerità. Il restyling è stato affidato all’agenzia
pubblicitaria "campagnerotterdam". Dai biglietti da visita alle brochure, dalla cancelleria alle pubblicità, il nuovo stile è fresco, chiaro e trasparente - con protagonisti i valori dell’azienda e dei prodotti. L’agenzia ha anche sviluppato una grande campagna di comunicazione allo scopo di trasmettere l’esperienza di Hispa in modo accattivante.

Personale affidabile, clienti e fornitori seri sono sempre stati e saranno i pilastri di Hispa, che continuerà a collaborare in stretta partnership con vari attori della filiera, produttori, riproduttori e trasportatori. In altre parole, per garantire la qualità della fonte, Hispa intende continuare ad essere un partner forte e trasparente per clienti e fornitori. E da oggi il nuovo look evidenzierà meglio l’obiettivo.
 
Contatti:
Hispa
Nelleke van Krimpen
Tel.: +31 (0)180 67 91 22
Fax: +31 (0)180 67 91 01
Cell.: +31 (0)6 52 63 00 99
E-mail: Nelleke.van.Krimpen@hispa.nl
Web: www.hispa.nl