Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Hispa lancia il suo nuovo "fruttuoso" stile aziendale"

Un nuovo nome, un nuovo stile, un approccio moderno: da oggi Hispafruit sarà operativa sotto il nome di Hispa, caratterizzata da un nuovo look al "gusto di frutta". Come protagonista tra i principali importatori di ortofrutta in Europa, Hispa conosce bene l'importanza di una buona immagine. Per i clienti, ma anche per i fornitori, i produttori e naturalmente i propri impiegati.

Il nuovo stile ha rinnovato anche l’entusiasmo per il futuro. Un futuro in cui i rapporti d’affari possono contare su servizi sempre più efficienti. In meno di 20 anni, Hispafruit è diventato un importatore ortofrutticolo di primo piano.

Con un organico di 85 persone e una sede di 30.000 metri quadri nella città olandese
di Barendrecht, l’azienda è attiva nell'importazione, nella lavorazione e distribuzione di ortofrutta in tutto il mondo. Un dinamismo simile richiede un nome e un look idonei,
rimanendo comunque vicini alle radici della azienda. E infatti è stato mantenuto il nome Hispa, riconoscibile e appropriato.

Hispa è la abbreviazione di Hispania (il nome latino della Spagna), un riferimento alle origini spagnole del creatore dell’azienda, J. M. González Pérez. Fu lui a fondare Hispafruit nel 1988 e a dare il via all’importazione di frutta da Spagna, Italia, Francia,
Grecia e da altri paesi del Sud Europa. Due anni dopo, le fonti di approvvigionamentosi sono estese al Sudamerica, in paesi come Cile, Argentina, Uruguay e Brasile. E ora Hispa importa ortofrutta da 45 paesi del mondo.

I cardini del nuovo look di Hispa – e delle sue attività quotidiane – rispondono
a: qualità, sostenibilità e sincerità. Il restyling è stato affidato all’agenzia
pubblicitaria "campagnerotterdam". Dai biglietti da visita alle brochure, dalla cancelleria alle pubblicità, il nuovo stile è fresco, chiaro e trasparente - con protagonisti i valori dell’azienda e dei prodotti. L’agenzia ha anche sviluppato una grande campagna di comunicazione allo scopo di trasmettere l’esperienza di Hispa in modo accattivante.

Personale affidabile, clienti e fornitori seri sono sempre stati e saranno i pilastri di Hispa, che continuerà a collaborare in stretta partnership con vari attori della filiera, produttori, riproduttori e trasportatori. In altre parole, per garantire la qualità della fonte, Hispa intende continuare ad essere un partner forte e trasparente per clienti e fornitori. E da oggi il nuovo look evidenzierà meglio l’obiettivo.
 
Contatti:
Hispa
Nelleke van Krimpen
Tel.: +31 (0)180 67 91 22
Fax: +31 (0)180 67 91 01
Cell.: +31 (0)6 52 63 00 99
E-mail: Nelleke.van.Krimpen@hispa.nl
Web: www.hispa.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto