Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"L’emergenza del nordest e' un problema nazionale"

Oggi il presidente di Confagricoltura Vecchioni visitera' le aziende alluvionate del padovano e del vicentino

Oggi, giovedi 11 novembre 2010, nel pomeriggio, il presidente nazionale di Confagricoltura, Federico Vecchioni, si recherà in Veneto per incontrare alcuni fra gli imprenditori più colpiti dall’alluvione della settimana scorsa. In particolare, il presidente visiterà (orario previsto 15:30 circa) alcune aziende delle province di Padova e Vicenza.

I vertici di Confagricoltura sentono l’esigenza di essere vicino agli associati colpiti dai tragici eventi meteorologici e alluvionali, per poter meglio coordinare le azioni di supporto che l’Organizzazione sta già predisponendo.



"L’emergenza nel Nord-Est è un problema nazionale - ha dichiarato il presidente Vecchioni alla vigilia del suo viaggio in Veneto - Gli agricoltori alluvionati hanno necessità di strutture, di mezzi tecnici e di attrezzature per risollevarsi dal disastro che li ha colpiti e poter riprendere la loro attività. Serve uno sforzo immenso per superare la crisi con stanziamenti adeguati".

Confagricoltura ha stimato danni per un miliardo di euro.
Data di pubblicazione: