Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano due delizie stagionali a marchio Solarelli: mele Fuji e Kaki Rosso Brillante

Apofruit Italia propone due prodotti stagionali coltivati in Romagna e commercializzati a marchio Solarelli.

Mele Fuji
Le Mele Fuji a marchio Solarelli sono coltivate in Romagna, nelle aree produttive particolarmente vocate alla coltura e provengono direttamente dalle aziende dei soci produttori di Apofruit Italia.

Il prodotto, coltivato nel rispetto di rigorosi disciplinari di produzione, viene attentamente selezionato per assicurare il massimo del gusto e del sapore. Le mele Fuji Solarelli, oltre ad avere un gusto particolarmente appetitoso, si distinguono per la polpa croccante, intensamente succosa.



Sono disponibili da ottobre 2010 ad aprile 2011 nelle confezioni cartone monostrato 30X50 – 40X60 contenente prodotto alveolato e bollinato o nel vassoio 4 frutti.



Kaki "Rosso Brillante"
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, anche grazie alle attività di in store, presso i distributori Solarelli nei mercati generali e nei punti vendita della DO, anche quest’anno Apofruit propone i kaki a marchio Solarelli. I frutti sono coltivati in Romagna dai soci produttori di Apofruit.

Solarelli offre la tipologia detta "Rosso Brillante" che si differenzia dalla tipologia classica per il colore particolarmente acceso e per la polpa dolce ma consistente. Un modo nuovo e comodo per gustare questo tipico frutto autunnale: si mangia come una mela.



Oltre alla classica confezione in cartone monostrato 30X50 che contiene prodotto in alveolo e bollinato e al clamshell a 2 frutti con coperchio, quest’anno è proposto l’innovativo vassoio 4 frutti termosaldato (foto sotto).



Tutte le confezioni sono corredate di un pieghevole informativo per il consumatore. Per maggiori info: www.solarelli.it


Data di pubblicazione: