Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Protagonisi, i mandarini kinnow

Harvest Tradings (Pakistan) prevede una stagione agrumicola degna di nota

Con un areale di 160.000 ettari, gli agrumi sono una delle colture principali in Pakistan. Il frutto viene prodotto in tutte le provincie del paese, ma è il Punjab il territorio di maggiore produzione con una quota del 95%, grazie alle sue favorevoli condizioni climatiche. In Pakistan vengono coltivati arance, mandarini, pompelmi, lime e limoni.



Il mandarino Kinnow viene coltivato principalmente in Punjab e il paese punta a diventare il principale produttore di questo agrume. La stagione del kinnow inizia a novembre e termina a fine marzo, un calendario più lungo rispetto alle altre varietà agrumicole.

Il clima e il terreno regalano al kinnow pakistano un sapore unico che lo differenzia dai mandarini di altri paesi. Il succoso agrume presenta una buccia sottile, facile da sbucciare, e ha un profumo davvero intenso.



Harvest Tradings è stata fondata in Punjab e produce mandarini kinnow, tra le altre varietà agrumicole, su un areale di 75 ettari. Le prospettive per l'attuale stagione sono di rese inferiori di circa il 10-15% rispetto ai 2,1 milioni di tonnellate raccolti nel paese l'anno scorso. I calibri saranno più grandi. Grazie al clima favorevole, la qualità dei prodotti è ottima.



Per maggiori informazioni:
Mr. Malik Farooq Azam
Harvest Tradings
District Manager-Marketing & Business
E-mail: farooq.azam@harvesttradings.com
www.harvesttradings.com
www.harvesttradings.asia