Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Settore CD - Stand D26/62

A Interpoma 2010, Syngenta presenta AFFIRM®, lo specialista contro i lepidotteri

A INTERPOMA 2010 (Bolzano, 4-6 novembre 2010), Syngenta presenta AFFIRM®. A pochi mesi dall’introduzione sul mercato italiano, AFFIRM® è già il prodotto di riferimento per la difesa del melo da tutti i lepidotteri dannosi; AFFIRM® è impiegabile anche su pero, pesco e albicocco, vite e numerose orticole.

Derivazione naturale
AFFIRM®, nuovo insetticida‐larvicida a base di Emamectina benzoato, è prodotto per fermentazione dal microrganismo del suolo Streptomyces avermitilis. AFFIRM® è un insetticida specifico per i lepidotteri con un nuovo meccanismo di azione.

Rapido potere abbattente e ottima efficacia su tutti i lepidotteri dannosi
AFFIRM® garantisce l’immediata protezione degli organi vegetali trattati (germogli, foglie e frutti). AFFIRM® offre prestazioni costanti su tutti gli stadi di sviluppo larvale e su tutte le generazioni dei lepidotteri dannosi.

Produzioni in linea con le più severe richieste della filiera agroalimentare
AFFIRM® consente ai produttori di soddisfare i severi requisiti richiesti dai mercati italiani ed esteri. I Limiti Massimi di Residui di Emamectina benzoato sono armonizzati a livello comunitario e registrazioni di AFFIRM® sono già presenti in oltre 40 Paesi del mondo.

Su un sito web tutto il mondo di AFFIRM® a portata di mouse
Ad AFFIRM® è stato dedicato un sito web innovativo (www.affirm.it), con informazioni e immagini sui lepidotteri dannosi e i video delle testimonianze da tutta Italia sulle esperienze d’impiego di AFFIRM®. Sul sito web è possibile inoltre scaricare la documentazione scientifica e le linee tecniche d’impiego di AFFIRM®.

Syngenta vi aspetta a Interpoma 2010, Settore CD - Stand D26/62.
Data di pubblicazione: