Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Settore CD - Stand A04/28

Ad Interpoma 2010, le mele salutari sono coltivate con Bio Aksxter

Anche quest’anno ad INTERPOMA, la fiera internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela che si svolge dal 4 al 6 novembre a Bolzano, si parla di Bio Aksxter.

Bio Aksxter, prodotto esclusivamente da AXS M31 di Zambanini Silvana, ha ottenuto l’uso del Marchio Unico Nazionale che contraddistingue, valorizza e tutela i prodotti Made in Italy ed è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Frutto della scoperta del ricercatore Alessandro Mendini, costituisce una reale innovazione del sistema agricolo soprattutto per la sua azione disinquinante. Bio Aksxter è caratterizzato da una avanzata tecnologia che lo rende unico per la sua capacità di riequilibrare tutti i processi vitali di pianta e terreno, basilare al raggiungimento di produzioni di elevato valore.

Bio Aksxter trova una primaria collocazione anche in melicoltura in quanto consente la coltivazione ottimale per la produzione di una mela saporita e salutare, con maggiore conservabilità, ad elevato contenuto di sostanze zuccherine ed antiossidanti, croccante e senza retrogusti amarognoli, priva di residui chimici e sostanze nocive.

Ad Interpoma, infatti, l’accento è posto su questa ulteriore performance di Bio Aksxter: la capacità di eliminare i residui nei prodotti agricoli. Un risultato di grande interesse per gli agricoltori , soprattutto quelli che producendo con marchio proprio o vendendo direttamente i propri prodotti agricoli possono far fronte alle esigenze dei consumatori in termini di qualità e affidabilità.

Questi agricoltori hanno scelto di identificare i loro prodotti agricoli con il marchio COLTIVATI CON BIO AKSXTER (una certificazione volontaria che rende riconoscibili sul mercato le caratteristiche dei prodotti agricoli privi di residui chimici e sostanze nocive - saporiti e salutari ) e di valorizzarli con l’iniziativa Mangia sano, chiedi frutta e verdura coltivate con Bio Aksxter.

Bio Aksxter vi aspetta a Interpoma 2010, Settore CD - Stand A04/28.

Per maggiori informazioni:
www.axsm31.com
www.bioaksxter.com

Data di pubblicazione: