Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' di nuovo stagione di ortaggi invernali presso l'azienda L'Ortolana!

Si apre con la seconda settimana di novembre la campagna invernale 2010/2011 dell'azienda L'Ortolana, con sede a Scafati (SA). Le previsioni sono confortanti, poiché si prevede un clima tendenzialmente mite.

E' da segnalare un calo pari a circa il 40% sui volumi produttivi del cipollotto, a vantaggio della qualità, ma a scapito di una domanda in costante aumento di questa referenza.

Restano invariati i quantitativi previsti e stimati per quel che concerne i prodotti invernali, lavorati e commercializzati (cavolfiori, finocchi, rape, cavoli rapa, carote, ravanelli, lattuga trocadero, spinaci, indivia) nonché le insalate pronte da gustare, come l’insalata mix, red chard, spinaci baby, rucola e bulls blood.

Clicca qui per accedere al calendario produttivo e commerciale dell'azienda.

La chiave del successo de L’Ortolana è l'attenzione diretta e sensibile all’intero processo commerciale e la gestione puntuale e curata di ogni aspetto produttivo. L'Ortolana nasce dall’esperienza della famiglia Filetti che dal 1973 si dedica, con passione e professionalità, alla commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Grazie ad una politica orientata al massimo soddisfacimento del cliente, alla professionalità e alla qualità, L’Ortolana è riuscita ad acquisire ottime fette di mercato, soprattutto dell’Europa centrale.



Un’accurata selezione delle zone vocate e l’acquisto diretto dai produttori consente di controllare direttamente alla fonte la qualità dei prodotti mediante la certificazione GlobalGAP.

Convinta che tutelare il patrimonio e la tradizione agroalimentare sia il miglior modo per salvaguardare il territorio e l’ambiente, L’Ortolana si configura tra le aziende capofila del Consorzio di Tutela del Cipollotto DOP che offre al consumatore un prodotto nel massimo della sua espressione in termini di genuinità, salubrità e gusto.

Con gli anni e l’esperienza, L’Ortolana si è specializzata nella fruizione di servizi di trasporto con carichi misti ed in base alle varie esigenze dei clienti è in grado di fornire carichi completi con destinazione unica e groupage. L’azienda è in grado di far pervenire la merce nei luoghi e negli onorari richiesti con tempi di consegna garantiti tra le 24/48 ore dalla spedizione.

Contatti:
L'Ortolana Srl
Via De Riso, 16
84018 Scafati (SA) - Italy
Tel.: (+39) 081 863 80 19
(+39) 081 863 80 17
Fax: (+39) 081 863 81 09
E-mail: info@ortolana.it
Web: www.ortolana.it
Data di pubblicazione: