Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Asian Citrus amplia le sue attivita'

Asian Citrus, il più importante produttore di arance in Cina, espande le sue attività. Asian Citrus sta optando per una diversificazione anche sul mercato dei succhi di frutta e ha acquisito la Behai Parfum Jardin Juice Company (BPG), il più grande produttore di succhi di frutta tropicale in Cina. L'operazione ammonterebbe a 2 miliardi di dollari di Hong Kong, ovvero 186 milioni di euro.

Secondo gli analisti, le prospettive di crescita di Asian Citrus sono eccellenti. La produzione di Xingfeng è raddoppiata, raggiungendo quota 60.000 tonnellate e quella di Hepu ha raggiunto le 127.000 ton. Le piantagioni sono situate a latitudini identiche a quelle della Florida, in un clima ideale e favorevole per la coltivazione di agrumi. Asian Citrus prevede di acquisire anche una piantagione di 700 ettari nella regione del Guangxhi.