Avvisi

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Filippine: nuovo impianto reefer per il porto di Davao

La gestione del crescente commercio frutticolo nel porto di Davao, il principale punto di transito per le banane delle Filippine, sarà assistita da un nuovo impianto reefer, presso il terminal Sasa Wharf.

Gestita da Davao Integrated Ports e Stevedoring Services, una filiale di ICTSI, la nuova struttura si estende su una superficie di 270 metri quadrati ed è in grado di gestire un totale di 144 container refrigerati.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.