Sicilia: un'impressione fotografica del mercato all'ingrosso di Palermo

L'olandese Jan van Alebeek, collaboratore della A.G.F. Kerkdriel, ha visitato il mercato all'ingrosso di Palermo mentre era in vacanza, realizzando queste fotografie.

Clicca qui per vedere le foto del mercato


Al mattino presto si è recato al mercato, dove si trovano sia ortofrutticoli locali che d'importazione. "E' tutto piuttosto frenetico, ma si respira un'atmosfera familiare". Per Jan è stato evidente che la Sicilia dedica molto tempo e attenzione ai cibi. I prodotti sono ben disposti sulle bancarelle e tutti sono molto amichevoli.

"Anche belle da vedere sono le tipiche Ape-car, sovraccariche di merce, con le quali i produttori di ortaggi si muovono nelle stradine strette", racconta Jan. "Questa è stata una bella esperienza e come collaboratore presso un grossista non potevo certo perdermi questa opportunità unica".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.