Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da oggi in promozione con il 50% di sconto!

AGRIMEDIA: Enciclopedia Agraria Multimediale in DVD

AGRIMEDIA è la nuova Enciclopedia Agraria, disponibile in un DVD da 9 GB. Frutto di un progetto coordinato da Antonio Megna per la A.D.M. srl di Ragusa, è una banca dati multimediale dotata di un semplice ed interativo sistema di reperimento delle informazioni tecniche riguardanti l'agricoltura.

Si tratta di un'opera unica nel suo genere: oltre 450 filmati tecnici, 5.000 immagini, oltre 11.000 documenti di informazione tecnica sulle diverse materie di interesse agrario.

ALe informazioni contenute in AGRIMEDIA sono valide per utilizzazioni dirette a fini pratici, per l’assistenza tecnica agricola, per applicazioni formative e per il miglioramento e l’approfondimento delle conoscenze tecnico-agronomiche.

La struttura informativa di AGRIMEDIA permette di raggiungere facilmente le varie tipologie di informazioni sia attraverso le pagine dell’indice strutturato per tipo di informazione che alfabeticamente attraverso le voci presenti nel dizionario.

Per maggiori informazioni e per acquistare il DVD, cliccare qui.

Per ottenere il prodotto in promozione, con sconto del 50%, scrivete a info@fritegotto.it, e richiedete il DVD riportando il vostro nome e cognome, completi di indirizzo postale e telefono.
Data di pubblicazione: