Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il PMA Fresh Summit premia gli imballaggi innovativi

Del Monte e cinque altre aziende hanno ricevuto alcuni riconoscimenti per il design innovativo dei loro imballaggi ortofrutticoli durante il Fresh Summit PMA (Produce Marketing Association) di Orlando (Florida).

Molte aziende di prodotti confezionati pronti all'uso sono saltati sul carro dell'imballaggio sostenibile, ma i giudici del PMA hanno selezionato solo sei società, in quanto queste hanno dimostrato di avere marcia in più, presentando concetti innovativi di imballaggio.

I prodotti e le aziende vincitrici sono:
• Del Monte Fresh Produce Inc. e Robbie per il Del Monte Gold Extra Sweet Pineapple Cylinder, in sacchetto flessibile.
• Chiquita Brands International con Artisanal Salads.
• Clear Lam Packaging e Apio Inc. per il New Pink Platter a sostegno della lotta contro il cancro alla mammella.
• Hanline Farms con Fresh & Ready Vegetables.
• Mastronardi Produce Ltd.per il multipack Sunset Candy Tomato.
• T. Marzetti per Simply Dressed.

Del Monte si è rivelata particolarmente attiva sul fronte della sostenibilità. La società ha stilato lo scorso luglio 2010 un elenco di obiettivi, puntando a ridurre del 15% l'utilizzo di materiali da imballaggio.