Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Xilopack: l’evoluzione dell’imballaggio per l’ortofrutta

La Xilopack, azienda produttrice dell’innovativo imballaggio per l’ortofrutta realizzato totalmente in MDF, di ritorno dalla tre giorni del Macfrut di Cesena 2010, trae le conclusioni di quest’esperienza che da diversi anni la vede protagonista con il proprio stand.


L’interesse per il prodotto da parte degli utilizzatori è crescente, i contatti registrati sia nazionali sia esteri sono andati oltre le più rosee aspettative; le richieste di offerte, di campionature e di nuovi incontri sono state consistenti.

Numerosi i clienti di tutto lo "Stivale" che hanno visitato lo stand, manifestando approvazione per il sistema di chiusura semi-automatico; tale metodo snellisce l’assemblaggio e consente di ottimizzare al massimo gli spazi di magazzino, rendendo il trasporto più conveniente e favorendo la funzionalità dello stoccaggio.

Resistenza alle basse temperature, sicurezza nelle operazioni di trasporto e totale rispetto per l’ambiente sono solo alcune delle caratteristiche di questo innovativo packaging.



Disponibile in diversi formati, Xilopack può essere stampata a più colori facilitando la personalizzazione del proprio imballaggio e dando enfasi visiva alla propria marca nei vari punti vendita.

L’Azienda ringrazia i visitatori e invita a consultare il sito internet o a contattarla per telefono per ogni ulteriore informazione.

Contatti:
Xilopack Srl
Tel.: 0825 2951
E-mail: info@xilopack.it
Web: www.xilopack.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto