Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Australia: una nuova "copertina" mantiene le banane fresche piu' a lungo"

Il Banana Blankey è un nuovo materiale di imballaggio nato in Australia. Secondo il suo creatore, Rob Watkins, che ha appena vinto in Australia il premio "Giovane agricoltore dell'anno", è un sistema di packaging rivoluzionario. "Questa "copertina" preserva le banane da sbalzi di umidità, e le fa respirare persino attraverso il cartone."

La società è ancora in fase di ricerca e sviluppo e sta progredendo verso la fase commerciale. Il Banana Blankey è stato progettato per ridurre la manipolazione della frutta, preservando anche la shelf-life delle banane e presentandole in maniera ordinata e piacevole a vedersi.



La società sta sviluppando la tecnologia per soddisfare a breve tutti gli standard, comprese le diverse linee di produzione.

Il Blankey è realizzato con un materiale unico, che è stato sottoposto a infinite ore di test. Il materiale è completamente riciclabile ed è stato studiato per il rigoroso rispetto delle norme di qualità vigenti in Australia.

Questo prodotto porta notevoli benefici all'ambiente, riducendo considerevolmente le emissioni di anidride carbonica. Riduce la manipolazione e altre lavorazioni, è un prodotto riciclabile e speciale, adatto a tutto il mondo.

Un'alternativa ecologica e riciclabile al 100% per il packaging di frutta e verdura.

Contatti:
Robert Watkins
Tel.: +61 4 39 933 703
Fax: +61 7 4093 3716
Email: rob_ogilvie_watkins@bigpond.com