Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita annuncia il cambio al vertice per Chiquita Europa e Medio Oriente

Chiquita Brands International, Inc. ha annunciato la nomina di Brian W. Kocher a presidente per l'area Europa e Medio Oriente, e la promozione di Joseph M. Huston a presidente per l'area Nord America, a partire dal primo gennaio 2011. Le nomine sono in linea con la pianificata successione di leadership interna di Chiquita, al fine di rafforzare ulteriormente il team manageriale globale della società, garantire la continuità nei settori chiave del business e continuare a migliorare i profitti societari, soprattutto in Europa.

Nel suo nuovo ruolo di presidente di Europa e Medio Oriente, il quarantenne Kocher avrà la responsabilità di guidare le operazioni della società in tutta la regione, occupandosi in particolare del comparto banane, e di prodotti diversificati a valore aggiunto. Kocher è entrato a far parte di Chiquita nel 2005 ed è stato presidente per il Nord America dall'ottobre 2007, portando al successo e trasformando il comparto banane e insalate in quell'area.

In precedenza era stato vice-presidente, controllore e CAO (Chief Accounting Officer) e vanta oltre 18 anni di esperienza in ambito di contabilità, vendite, finanza e cambiamenti commerciali, compresa la sua precedente esperienza lavorativa presso la General Electric e la PricewaterhouseCoopers.