Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Chiquita annuncia il cambio al vertice per Chiquita Europa e Medio Oriente

Chiquita Brands International, Inc. ha annunciato la nomina di Brian W. Kocher a presidente per l'area Europa e Medio Oriente, e la promozione di Joseph M. Huston a presidente per l'area Nord America, a partire dal primo gennaio 2011. Le nomine sono in linea con la pianificata successione di leadership interna di Chiquita, al fine di rafforzare ulteriormente il team manageriale globale della società, garantire la continuità nei settori chiave del business e continuare a migliorare i profitti societari, soprattutto in Europa.

Nel suo nuovo ruolo di presidente di Europa e Medio Oriente, il quarantenne Kocher avrà la responsabilità di guidare le operazioni della società in tutta la regione, occupandosi in particolare del comparto banane, e di prodotti diversificati a valore aggiunto. Kocher è entrato a far parte di Chiquita nel 2005 ed è stato presidente per il Nord America dall'ottobre 2007, portando al successo e trasformando il comparto banane e insalate in quell'area.

In precedenza era stato vice-presidente, controllore e CAO (Chief Accounting Officer) e vanta oltre 18 anni di esperienza in ambito di contabilità, vendite, finanza e cambiamenti commerciali, compresa la sua precedente esperienza lavorativa presso la General Electric e la PricewaterhouseCoopers.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto