Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Conad Adriatico: posa prima pietra "polo del freddo" a San Salvo (Chieti)"

Un investimento da 18 milioni di euro e da 100 nuovi posti di lavoro. E' il "polo del freddo" del gruppo Conad Adriatico di cui è stata posta la prima pietra nella zona industriale di Piana Sant'Angelo a San Salvo (Chieti). "Il nuovo magazzino - si legge in una nota - concentrerà la gestione dei freschi, dei salumi e latticini, dell'ortofrutta, delle carni e dei surgelati e consentirà integrazioni e ottimizzazioni lungo tutta la filiera".

"La logistica - afferma l'amministratore delegato di Conad Adriatico, Antonio Di Ferdinando - è un importante presupposto per un concetto moderno di commercio. Poter contare su un sistema efficiente e flessibile produce grandi vantaggi nella competizione di mercato, purché si sposi anche con una politica di contenimento dei costi. Questa è la convinzione alla base della scelta di realizzare un grande polo del freddo".
Data di pubblicazione: