Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Syngenta annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2010

Le vendite Syngenta del terzo trimestre 2010 sono cresciute dell’11% a tasso di cambio costante; le vendite riportate sono state del 10% più alte a 2,2 miliardi di dollari. Nei primi nove mesi dell’anno, le vendite sono aumentate dell’1% a tasso di cambio costante a 8,9 miliardi di dollari.

In Crop Protection, i volumi di vendita sono aumentati del 18% nel terzo trimestre, con una forte crescita in tutte le linee di prodotto e in tutte le regioni. L’America Latina ha continuato a realizzare prestazioni eccellenti, particolarmente in Argentina, dove le vendite sono aumentate più del 40%. La crescita ha avuto una accelerazione in Asia Pacifico, sostenuta dai mercati emergenti.

Le vendite di nuovi prodotti hanno raggiunto i 338 milioni di dollari nei primi nove mesi dell’anno con un incremento del 16%, dovuto principalmente a DURIVO® e REVUS®, che sono stati lanciati in nuovi mercati.

Nel terzo trimestre le vendite di Seeds sono aumentate del 12%. I volumi sono aumentati del 4% e i prezzi dell’8%. I Vegetables (orticole) hanno evidenziato una crescita a due cifre in tutte le regioni, che riflette l’ampiezza dei prodotti in gamma e l’espansione registrata nei mercati emergenti.

Mike Mack, Chief Executive Officer, ha dichiarato: "Le performance del terzo trimestre confermano le nostre aspettative di proseguire un’evoluzione positiva dei volumi nel corso del secondo semestre 2010. Questo, combinato a un attento controllo dei costi e ad una crescente profittabilità nel business Seeds, dovrebbe permetterci di raggiungere circa lo stesso risultato operativo di fine anno realizzato nel 2009. Per quanto riguarda il 2011, siamo in una posizione di forza che ci permetterà di catturare valore dalle migliorate condizioni nel mercato della protezione delle piante e dai significativi progressi nelle tecnologie per le sementi".

Per maggiori info:
www.syngenta.com
www.syngenta.it
Data di pubblicazione: