Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

16-31 ottobre 2010

Biogustando a Bologna

Qualità, salubrità ed equità sulla forchetta. Da sabato 16 a domenica 31 ottobre sulle tavole dell'Emilia Romagna torna "BioGustando", la serie di appuntamenti conviviali che Aiab, l'associazione per l'agricoltura biologica dell'Emilia Romagna propone ormai da 5 anni.

In provincia di Bologna cinque agriturismi propongono pranzi e cene dai sapori autunnali, con piatti a base di zucca o castagne e magari profumati dagli aromi di altre terre in una scelta ampissima di piatti, dalle zuppe, tagliatelle e arrosti, alla polenta o i piatti vegetariani, fino ai dolci con zenzero e zucchero di canna equo solidale: il biologico è per tutti i gusti.

L'iniziativa si estende all'intero territorio regionale, con altre cinque province coinvolte: oltre a Bologna hanno aderito anche, Modena, Parma, Ravenna, Forlì-Cesena e Ferrara. In tutta l'Emilia Romagna 18 agriturismi e ristoranti portano sulle loro tavole la sicurezza e l'elevata qualità dei prodotti biologici provenienti da coltivazioni e allevamenti sapientemente curati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto