Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

9-11 febbraio 2011

FRESHCONEX 2011 presenta le ultime tendenze dei prodotti freschi pronti all'uso

Dal 9 all'11 febbraio 2011, FRESHCONEX presenterà una panoramica completa del mercato dell'ortofrutta pronta all'uso. Questa fiera internazionale è l'unica piattaforma informativa e di business in Europa per questo settore, che cresce in maniera dinamica.

Nel 2011 FRESHCONEX sarà allestito nelle Hall 7.2a, 7.2b e 7.2 del Berlin Exhibition Grounds. L'area espositiva beneficerà di un'entrata indipendente e sarà perfettamente integrata nel percorso dei visitatori del FRUIT LOGISTICA. Con più di 50.000 rappresentanti del settore provenienti da tutto il mondo presenti alla fiera leader del commercio ortofrutticolo internazionale, si avrà un aumento del numero dei potenziali visitatori di FRESHCONEX. Un'altra attrazione di FRESHCONEX 2011 sarà il Convenience Bar nella Hall 7.2b, dove i visitatori potranno degustare i diversi prodotti ortofrutticoli pronti all'uso.

FRESHCONEX 2011 copre l'intero settore, dai prodotti freschi pronti all'uso, alle tecnologie di lavorazione, al packaging specializzato dei prodotti, alla qualità e sicurezza. Espositori provenienti da 17 paesi diversi si sono già registrati per l'evento.

Tra i partecipanti al settore "Fresh Convenience Products and Ingredients" ci sono Aureli Mario (Italia), Bonatura AG (Svizzera), Fructofresh (Polonia), Fruity Pack BV (Paesi Bassi) e True Fruits GmbH (Germania). Nel settore "Product Packaging and Fresh Convenience Processing Technology", esporranno Best NV (Belgio), CFS Cellpack (Francia), Food Technology Noord-Oost Nederland BV (Paesi Bassi) e Raytec Vision SpA (Italia). Tra gli espositori del settore "Quality and Safety" ci sono AgriCoat (Regno Unito), FOOD Freshly AFC (Germania) e Hefestus Ltd. (Israele). Come paese leader nella fornitura di prodotti freschi pronti all'uso, i Paesi Bassi avranno ancora una volta un padiglione dedicato a FRESHCONEX 2011.

Il Business Forum, nella Hall 7.2a, è una piattaforma di informazione e discussione di alto livello incentrata sui temi più attuali del settore. I temi trattati saranno "Lo sviluppo di nuove opportunità di mercato per la ristorazione" (9 febbraio), "Nuove opportunità di marketing per i prodotti freschi pronti all'uso" (10 febbraio) e "Essere all'avanguardia nel settore dei prodotti freschi pronti all'uso" (11 febbraio). Nel corso della tre giorni, il Forum costituirà una piattaforma dove relatori e rappresentanti internazionale del settore potranno scambiarsi idee e opinioni.

FRESHCONEX è organizzato da Messe Berlin GmbH in collaborazione con Fresh Convenience Magazine (Londra).

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto