Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Valore aggiunto per l'industria e i consumatori

Le innovazioni orticole di Monsanto in mostra a Fruit Attraction

La divisione Vegetable Seed di Monsanto prenderà parte alla seconda edizione di Fruit Attraction, che si svolgerà a Madrid dal 20 al 22 ottobre 2010. Monsanto invita dunque tutti i suoi partners presso il proprio stand, per esplorare nuove opportunità e scambiarsi esperienze.

La divisione Vegetable Seed di Monsanto riunisce la storia e le innovazioni varietali dei marchi Seminis e De Ruiter, in grado di rispondere alle esigenze della moderna orticoltura, come ad esempio incrementare produttività e qualità delle colture o renderle più resistenti contro le fitopatie. Il tutto con la finalità di creare valore tanto per il produttore quanto per il consumatore finale.

Sotto il marchio Seminis sono raccolte tutte le proposte di Monsanto Vegetable Seed per l'orticoltura in campo aperto, mentre De Ruiter Seed include tutte le selezioni varietali per la coltura protetta. Tra i successi della linea Seminis si ricorda l'asortimento Cyro e le angurie senza semi Fenway oRomalinda; per De Ruiter, da non perdere sono il peperone Velero e il pomodoro Ventero. Il portafoglio prodotti dei due marchi copre oltre 20 diverse colture, tanto in pieno campo che sotto serra.

Oltre alla presenza presso la fiera Fruit Attraction, nella Hall 10 - Stand 10E 14C - anche per quest'anno Monsanto ha in programma una serie di eventi dimostrativi in tutta Europa.

Per maggiori informazioni:
Marleen van Balkom
Monsanto Company
Tel : +31 10 529 26 74
marleen.van.balkom@monsanto.com
Data di pubblicazione: