Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdi 29 ottobre 2010

Quargnento (AL): convegno sui cambiamenti all'orizzonte per prodotti fitosanitari e difesa delle colture

Venerdì 29 ottobre, alle ore 09.30, presso la sala convegni di SATA Srl (Strada Alessandria, 13 - 15044 Quargnento - AL) si terrà il convegno dal titolo: Prodotti fitosanitari e difesa delle colture: cambiamenti all’orizzonte.

I continui cambiamenti della politica agricola, le dinamiche di mercato, le aspettative dei cittadini europei comportano per tutti gli operatori la necessità di un aggiornamento continuo e l’esigenza di un confronto sistematico. In questo contesto già in rapida evoluzione si profilano all’orizzonte ulteriori cambiamenti motivati da provvedimenti dal carattere fortemente innovativo quali la nuova normativa sull’impiego sostenibile dei prodotti fitosanitari, che si applicherà dal 2014.

SATA e CADIR LAB, consapevoli del forte impatto che la nuova normativa sui prodotti fitosanitari potrà avere, organizzano questo convegno con la finalità di creare un’occasione di confronto e aggiornamento attraverso la partecipazione di autorevoli e qualificati esperti.

Il convegno è rivolto agli operatori delle filiere, ai tecnici, alle ditte di mezzi tecnici, agli operatori della filiera alimentare, alla Grande Distribuzione Organizzata e alle istituzioni.

Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail a:
Roberta Masini
r.masini@satasrl.it
Tel: 0131 21.99.25
Cell: 348 58.19.016
Fax: 0131 21.99.26
Data di pubblicazione: