Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bolzano, 4-6 novembre 2010

Koppert Italia sara' presente a Interpoma 2010

INTERPOMA è la fiera specializzata della mela che a Bolzano riunisce i massimi esperti che operano nella melicoltura. La manifestazione è da sempre stata occasione per scoprire le novità tecniche che riguardano il settore.

Nell’edizione 2010 sarà presente anche la ditta Koppert Italia, che presenterà TRIPOL l’arnia di bombi pensata appositamente per i frutteti. Il tema dell’impollinazione ha assunto infatti grande importanza a causa della sempre crescente carenza di impollinatori naturali e l’impiego delle reti anti-grandine nei frutteti. TRIPOL, grazie alle tre colonie di Bombus terrestris di cui è composta, garantisce una impollinazione ottimale e costante.

Accanto a TRIPOL, Koppert Italia presenterà la gamma di difesa tramite micro-organismi e insetti utili su fragola e piccoli frutti e i prodotti BIOPAR e BIO-FLY per il controllo della mosca domestica negli allevamenti zootecnici.
Data di pubblicazione: