Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Olanda: sbarcato il primo carico di pompelmi a marchio Cubanita



E' sbarcato in Olanda, presso la Opticool Freshlogistics a Rotterdam, il primo carico di pompelmi stagionali prodotti dall'azienda Cubanita. La merce, sbarcata da un vascello cargo di tipo convenzionale, è stata subito stoccata in celle frigo. "Questo carico è il primo nel suo genere che Opticool riceve dall'isola di Cuba", ha commentato Antonio Oken.
 


La Opticool Freshlogistics è attiva dal dicembre 2004 e si è specializzata nello stoccaggio e trans-shipment di agrumi, frutta esotica e uva da tavola d'oltremare. La compagnia offre un servizio logistico a tutto tondo, che include il crossdocking (stop-and-go dei containers), il riconfezionamento, l'etichettatura e la retinatura dei prodotti. L'azienda dispone di sei celle frigo, con una capacità di 10.800 pallets.
 


Opticool è inoltre certificata per l'esecuzione delle ispezioni fitosanitarie sugli alimenti in arrivo, nonché sulle pratiche doganali e sulla pesatura delle banane. Tra le certificazioni al proprio attivo, anche HACCP, BRC e Skal.
 


Per maggiori informazioni:
Opticool Freshlogistics
Keilestraat, 9-c
Havennummer 294
3029 BP Rotterdam
The Netherlands
Tel: +31 (0)10 4780075
www.opticool.nl



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto