Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: sbarcato il primo carico di pompelmi a marchio Cubanita



E' sbarcato in Olanda, presso la Opticool Freshlogistics a Rotterdam, il primo carico di pompelmi stagionali prodotti dall'azienda Cubanita. La merce, sbarcata da un vascello cargo di tipo convenzionale, è stata subito stoccata in celle frigo. "Questo carico è il primo nel suo genere che Opticool riceve dall'isola di Cuba", ha commentato Antonio Oken.
 


La Opticool Freshlogistics è attiva dal dicembre 2004 e si è specializzata nello stoccaggio e trans-shipment di agrumi, frutta esotica e uva da tavola d'oltremare. La compagnia offre un servizio logistico a tutto tondo, che include il crossdocking (stop-and-go dei containers), il riconfezionamento, l'etichettatura e la retinatura dei prodotti. L'azienda dispone di sei celle frigo, con una capacità di 10.800 pallets.
 


Opticool è inoltre certificata per l'esecuzione delle ispezioni fitosanitarie sugli alimenti in arrivo, nonché sulle pratiche doganali e sulla pesatura delle banane. Tra le certificazioni al proprio attivo, anche HACCP, BRC e Skal.
 


Per maggiori informazioni:
Opticool Freshlogistics
Keilestraat, 9-c
Havennummer 294
3029 BP Rotterdam
The Netherlands
Tel: +31 (0)10 4780075
www.opticool.nl


Data di pubblicazione: