Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 6 al 14 novembre 2010

Torna Tuttomele a Cavour (TO): 31ma edizione

La trentunesima edizione TUTTOMELE™, , si inaugurerà sabato 6 novembre 2010 e terminerà domenica 14 novembre e comprende:

- EXPOMELA con migliori qualità di mele, i Prodotti del PANIERE della Provincia di TORINO, SALONE di Slow Food,
- LA SCIENZA PER LA MELA: ricerca e innovazione tecnologica della frutticoltura, delle Scuole Sperimentali e dei Centri di Ricerca specializzati.
- L’area Commerciale: EXPO (artigianato, prodotti per la casa e per la persona) TUTTOSPOSI (dagli abiti da sogno alle limousine), TUTTOECO (prodotti ecologici per la salvaguardia ambientale), EXPO OUTDOOR (meccanizzazione ed automazione), TUTTOGUSTO (per la gioia dei palati!).
- La novità di quest’anno: FIERA BIMBI un intero padiglione dedicato ai più piccoli e alle famiglie con giochi e spettacoli di intrattenimento.
- Il PERCORSO DI POTATURA; tra le attività che si richiamano al "2010 Anno internazionale della Biodiversità" è previsto per domenica 14 un annullo postale dedicato.
- SETTIMANA GASTRONOMICA della MELA: propone una decina di ristoranti e agriturismi, pronti a soddisfare anche i gourmet più esigenti con rinnovati menu’ a base di mele.
- TUTTOMELESelf: nelle due domenica, a pranzo, verrà organizzato, il self service, che darà la possibilità di un pasto caldo, genuino a prezzi calmierati attorno ai 10/12 euro.
- Sabato 13 novembre 4^ edizione della APPLERUN corsa su strada di 9,297 Km con i migliori podisti del momento.
- FIORI MELE ARTE composizioni floreali spettacolari a cura dei Fiorai di Torino e Provincia

Non mancheranno per tutto il periodo intrattenimenti, spettacoli per tutti i gusti e grandi esibizioni di numerose Bande e Gruppi Folkloristici nei due week end. Come da tradizione ospiti PROLOCO da diverse REGIONI d’ITALIA (Sicilia, Puglia, Liguria, Sardegna)

Presso l’ABBAZIA terza edizione dei CONCERTI BREVI che accompagneranno raffinate mostre e installazioni di Arte Contemporanea nella storica cripta Abbaziale. Proprio l’Abbazia consentirà la visita dell’interessante MUSEO CABURRUM, di reperti archeologici.

Per maggiori informazioni:
PROCAVOUR
Tel.: 012168194
Fax.: 0121332209
E-mail: procavour@cavour.info
Web: www.cavour.info
Data di pubblicazione: