Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: perdite per circa 29 milioni di dollari per Expofrut

Expofrut, una delle principali società frutticole dell'Argentina, forse l'unica che gestisce il commercio di pere e mele nel Paese, ha chiuso il bilancio della scorsa stagione con perdite vicine ai 115 milioni di pesos (equivalenti a circa 29 milioni di dollari USA). Ciò ha costretto la società a trasferire le proprie attività in cinque province alla società Univeg Expofrut con sede a General Roca, nella provincia di Rio Negro, oltre a una riduzione obbligata del capitale.

Un paio di settimane fa Expofrut ha licenziato 534 lavoratori agricoli a Chimpay. Di fronte alle dimensioni delle perdite, Expofrut ha confermato di aver trasferito a Univeg Expofrut SA di General Roca le proprie attività dedicate alla produzione, trasformazione e commercializzazione di frutta e verdura nelle province di Rio Negro, Neuquén, San Juan, Buenos Aires e San Miguel de Tucumán,