Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi mandarini Okitsu spagnoli presso l'olandese Wilkofruit



La stagione agrumicola spagnola è iniziata. Attualmente sono disponibili grandi volumi di mandarini Okitsu, che si presentano di un bel colore, secondo Wilko van der Zwaard. "Cominciamo sempre un po' in ritardo, per non trovarci con problemi di stoccaggio". I mandarini Okitsu vengono commercializzati, tra gli altri, a marchio Segui, Scope e Frial. La prossima settimana arriveranno i primi agrumi a marchio aziendale Gaudias, come Primasol e Clemenruby. Le prime clementine "Clemenules" verranno importate a partire dalla 42ma settimana (18-24 ottobre).



La raccolta di mandarini precoci e clemenules è buona, fa sapere Wilko. L'azienda olandese prevede, a partire dalla 42ma settimana, di cominciare anche le importazioni di arance Navelina da Siviglia e Valencia, sotto i marchi fidelizzati Imperial Gold, Meine SÜSSE, Gaudias, La Heretat ,Segui e Frutaria. "Non vogliamo iniziare prima, in quanto la frutta non ha raggiunto ancora il giusto grado zuccherino e non si presenta di un bel colore naturale".

Per maggiori informazioni:
Wilkofruit
IABC 5212
4814 RA Breda
Tel.: +31 (0)76 524 44 55
Fax: +31 (0)76 524 44 69
www.wilkofruit.nl