Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orario invernale al Centro Agroalimentare di Roma

A partire da domenica 26 settembre 2010 è ritornato in vigore l'orario invernale del mercato ortofrutticolo del Centro Agroalimentare di Roma (CAR). Da un orario prevalentemente notturno si passa infatti ad un'apertura diurna e prevalentemente pomeridiana del CAR.

Per garantire una sempre maggiore freschezza ai prodotti ortofrutticoli commercializzati nei due padiglioni ad essi dedicati, il nuovo orario fissato dalla società di gestione Cargest Srl prevede dunque per quattro giorni la settimana (il martedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì) l'apertura agli acquirenti professionali dei due padiglioni ortofrutticoli dalle ore 12.00 fino alle ore 20.00; per il lunedì invece si tratta di doppio turno orario e precisamente dalle ore 04.00 fino alle ore 08.00 e dalle ore 12.00 fino alle ore 20.00.

Per la domenica, è previsto un orario che va dalle ore 06.00 fino alle ore 12.00 e per il sabato la chiusura per tutta la giornata. L'apertura ai consumatori finali, prevede ora l'accesso al Centro Agroalimentare Roma da parte di questi ultimi, la domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Data di pubblicazione: