Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Svensson mette in guardia contro episodi di contraffazione dei suoi schermi climatici

La ditta Svensson mette in guardia contro alcuni casi di contraffazione nel campo degli schermi per ortofloricoltura. Taluni schermi, infatti, risultano venduti e installati come Svensson originali, quando in realtà si tratta di banali imitazioni. Due casi si sono già verificati presso rinomate aziende floricole, nella piana di Albenga e nella provincia di Brescia, in cui sono stati recentemente installati schermi venduti come Svensson, ma in realtà contraffatti.



Gli avvocati dell'azienda decideranno come procedere per tutelare il marchio. Nel frattempo, Svensson ricorda che se si sceglie di installare uno dei suoi schermi, lo si fa per assicurarsi prestazioni ed affidabilità che negli anni hanno fatto di questa ditta l'azienda leader negli schermi climatici; ma naturalmente questo sarà possibile solo con uno schermo originale!



Per riconoscere facilmente lo schermo che state utilizzando, si ricorda che gli schermi originali Svensson riportano il marchio, tessuto nei teli stessi (come da foto qui pubblicate).



In caso di dubbio, le aziende sono pregate di esercitare il loro diritto di richiedere la dichiarazione di origine alla ditta fornitrice oppure di rivolgersi direttamente a Svensson. In conclusione: se decidete l'acquisto di un telo Svensson... assicuratevi che sia l'originale!

Per maggiori informazioni:
Daniele Airoldi
Agente Italia
E-mail: info@aduno.it
Web. www.ludvigsvensson.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto