Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cambio di presidenza per l'Unione Mondiale dei Mercati all'Ingrosso (WUWM)

L'Unione Mondiale dei Mercati all'Ingrosso - WUWM ha un nuovo Presidente. La successione ha avuto luogo durante l'assemblea generale annuale del WUWM, svoltasi durante la WUWM Conference a Palma di Maiorca (Spagna) dal 14 al 17 settembre 2010. Torben Flinch, Managing Director di Copenhagen Markets (Danimarca), ha preso il posto di Graham Wallace, Managing Director di City Markets LLP (Glasgow).


Torben Flinch (a destra) ha preso il posto di Graham Wallace (a sinistra).

Flinch ha informato i 205 delegati di 30 paesi, presenti alla conferenza, del suo desiderio di concentrarsi su diversi settori chiave durante il suo prossimo mandato di due anni e mezzo: aumento delle risorse finanziarie e tecniche dell'associazione, sviluppo e rafforzamento dei gruppi di lavoro regionali, sviluppo dell'integrazione tra i mercati all'ingrosso e al dettaglio. Con un unico obiettivo: "Cooperare per rimanere competitivi e per raggiungere una maggiore efficienza".