Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Guarda lo spot!

Spagna: noto presentatore sostiene la vendita di angurie senza semi a marchio Fashion

A.G.F. (Associazione Fashion Group) scommette quest'anno sulla collaborazione dell'attore e conduttore di Almeria (Spagna), Juan y Medio, per sostenere la vendita di angurie nere senza semi a marchio Fashion.

Juan y Medio ha dato la propria adesione all'iniziativa, diventando il protagonista dello spot televisivo e dell'intera campagna. Come ulteriore passo, ha voluto essere presente anche sulle scatole di prodotto.

"Siccome ho mangiato le angurie questa estate, mi sono convinto dell'alta qualità e del sapore dolce di questo prodotto. Voglio continuare a sostenere questo progetto che è nato nella mia città", chiara il famoso presentatore.


Clicca sul tasto Play per vedere lo spot!


A.G.F. è un ambizioso progetto nato nel 2002, oggi diventato il maggiore consorzio orticolo spagnolo. Riunisce 25 aziende produttrici con sedi in varie aree della Spagna, tra cui Almeria, Granada, Siviglia, Murcia, Alicante, Valencia, Castiglia, Tarragona, Huesca, Ciudad Real e le Baleari. L'Associazione conta sulla collaborazione della prestigiosa azienda Nunhems Spain S.A, sviluppatrice del seme che ha condotto a questo prodotto di fascia "premium".

Contatti:
A.G.F. (Association Fashion Group)
Loreto Moneva
E-mail: loreto@atwork.es
www.sandiafashion.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto