Padiglione G - Salone Orto-Wic - Stand 88

Rijk Zwaan a Macfrut 2010: tutela della proprieta’ intellettuale ed innovazione!

Rijk Zwaan Italia, filiale dell’omonima multinazionale olandese, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sementi ortive, annuncia alla sua clientela la partecipazione alla fiera MACFRUT di Cesena, all’interno del padiglione di Assosementi con un suo specifico stand.

"Invitiamo la nostra clientela e tutti gli attori della filiera ortofrutticola a venirci a trovare durante la kermesse di Cesena – dice Alessio Pigozzi, General Manager della filiale italiana (foto a sinistra) – vorremmo che questa manifestazione possa rappresentare un momento di confronto, di bilancio e di pianificazione della prossime attività.

"Rijk Zwaan - prosegue Pigozzi – intende perseverare nel processo intrapreso insieme ad Assosementi, gruppo Orto wic, di tutelare la proprietà intellettuale e la sua difesa, ma al contempo condividere con il pubblico tutte le ultime novità varietali offerte".

"Tra queste troviamo la melanzana striata Leire o il peperone Palermo che sono tra i prodotti sempre più richiesti dal consumatore moderno oppure le ultime innovazioni nella ricerca come il peperone Fenomeno, resistente a fitoftora e nematodi ad oggi un prodotto unico sul mercato. Presenteremo anche un fiore all’occhiello di Rijk Zwaan, la lattuga Salanova®".


Lattuga Salanova®: un taglio... pronta!

Sopra: Peperone Fenomeno RZ, prendi due al posto di uno, grazie alle resistenze di un portainnnesto in un unica varietà! Nella foto sotto: Peperone Palermo RZ.


Rijk Zwaan vi aspetta a MACFRUT 2010, Padiglione G - Salone Orto-Wic - Stand 88.

Per maggiori informazioni:
Segreteria Rijk Zwaan Italia
Letizia Bonfiglioli
Tel.: (+39) 051 729448
E-mail: l.bonfiglioli@rijkzwaan.it

----
Rijk Zwaan, fondata nel 1924 e con sede a De Lier nei Paesi Bassi, è una multinazionale impegnata nello sviluppo e nella vendita di varietà orticole per il mercato professionale. Con 25 filiali e con distribuzione in 80 paesi, Rijk Zwaan è una delle 5 maggiori aziende a livello internazionale nel settore orticolo e commercializza ogni anno circa 150 nuove varietà di oltre 20 specie diverse. Dal 1 gennaio 2006 la direzione, lo sviluppo dei prodotti e la vendita in Italia avvengono tramite la nuova filiale, Rijk Zwaan Italia Srl, con sede a Calderara di Reno (BO).

Nella foto sotto, Melanzana Leire RZ: colore e qualità organolettiche in cucina


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.