Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

1500 poster per promuovere la freschezza dei prodotti DimmidiSì

La Linea Verde lancia una nuova campagna affissioni

Dal 5 luglio 2010 è partita la campagna affissione DimmidiSì, la seconda per Linea Verde dall’inizio del 2010.

L’Azienda, nei mesi scorsi, ha sostenuto il proprio brand con una consistente campagna Tv e Radio. Ora continua a puntare su piani di comunicazione integrata e ha previsto, per il mese di luglio, l’affissione di 1500 poster posizionati strategicamente presso luoghi cardine del circuito GDO e nel centro delle grandi città.

L’obiettivo della campagna è sottolineare la freschezza e l’italianità di DimmidiSì attraverso due soggetti: il Frullato fresco e le Insalate insieme alla Frutta fresca che, disposti in primo piano su uno sfondo cromatico che varia dal bianco, al verde, al rosso, rimandano al Made in Italy che caratterizza il marchio.

L’attività di comunicazione, prevista per il mese di luglio, va a sommarsi alle molte iniziative di comunicazione, promosse da La Linea Verde per DimmidiSì, che hanno caratterizzato i primi sei mesi del 2010: pubblicità televisiva e radiofonica; attività di relazioni pubbliche, promozioni sul punto vendita con assaggi di prodotto, sponsorizzazioni (di mondi affini a DimmidiSì come quello dello sport, dei giovani, del territorio, del benessere) e attività di co-marketing.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto