Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Planitalia (Gruppo Planasa), Hall 11.2 - Stand A-07

Rossa, dolce e aromatica: la fragola Candonga vi aspetta a Berlino!

Planitalia Srl sarà presente a Berlino, presso lo stand del Gruppo spagnolo Planasa SA - Hall 11.2 - Stand A-07.

La Planitalia, filiale italiana di Planasa, commercializza su tutto il territorio nazionale piantine di fragola, fresche e frigoconservate e alberi da frutto brevettate dalla Planasa. Le varietà del gruppo spagnolo sono particolarmente adatte al clima mediterraneo come quello delle nostre regioni meridionali.

Come spiega Carmela Suriano, responsabile di Planitalia: "La rapida diffusione nel nostro paese della varietà di fragola Candonga premia il lavoro di ricerca e sperimentazione del gruppo Planasa, attento alle esigenze dei produttori e dei consumatori. La Candonga è una fragola che si contraddistingue per il suo sapore, aroma e lunga vita commerciale".



Oggi la fragola Candonga viene impiegata nelle aree fragolicole del Sud Italia nella realizzazione del 50% degli impianti. In alcune regioni, come la Basilicata, questa percentuale sale al 85%. La fragola Candonga è presente sui mercati nazionali e europei per circa 7 mesi l’anno, a partire da dicembre e fino a giugno.

Planitalia invita i visitatori presenti a Fruit Logistica a venire ad assaggiare la Candonga presso il proprio stand (Hall 11.2 - Stand A-07).

Contatti:
Carmela Suriano
Planitalia Srl
Via Zara, 20
75025 Policoro (MT)
Italy
Tel: +39 0835 902132
Fax: +39 0835 902133
E-mail: planitaliasrl@tiscali.it
Web: www.planitaliasrl.com
Data di pubblicazione: