Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Manifestazioni d'interesse entro il 22 gennaio 2010

Nuove cubature disponibili presso il Centro Agroalimentare di Roma

Fabio Massimo Pallottini – quale Direttore Generale di CAR Scpa (la società titolare del Centro Agroalimentare Roma) - ha comunicato su mandato del Consiglio di amministrazione le condizioni e i termini per l'edificazione nelle aree della Città dei commerci (via Tenuta del Cavaliere 1, Setteville di Guidonia) di nuovi immobili a destinazione d'uso commerciale e/o industriale.

Con la pubblicazione di una richiesta di manifestazioni d'interesse – integralmente riprodotta a questo link (clicca qui) - Car Scpa annuncia perciò la disponibilità di una cubatura massima sviluppabile di 500 mila metri cubi, libera da ogni vincolo di tipo ambientale, paesaggistico, archeologico.

La concessione dei volumi disponibili avverrà "in diritto di superficie trentacinquennale" e potrà avere ad oggetto anche lotti di piccole o medie dimensioni per stabilimenti, impianti ed immobili destinati ad attività connesse e correlate a quelle attualmente svolte nel Centro Agroalimentare Roma.

Il termine ultimo per la manifestazione di interesse è stato prorogato di un mese e spostato da martedì 22 dicembre a venerdì 22 gennaio 2010. 
Data di pubblicazione: