Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: nuovo record di stanziamenti finanziari nel settore agricolo

Il 25 dicembre, un responsabile del ministero cinese delle Finanze ha affermato che nel 2009 il Tesoro dello Stato ha stanziato 716,1 miliardi di RMB (renminbi, pari a circa 73 miliardi di euro) nell'agricoltura, raggiungendo un nuovo record.

Nel 2009, il bilancio preventivo delle finanze centrali aveva assegnato 120 miliardi di RMB in più all'agricoltura e al tenore di vita dei contadini rispetto all'anno scorso. Con l'appoggio delle diverse politiche di rafforzamento e agevolazione dell'agricoltura, nel 2009 la situazione generale economica dell'agricoltura e delle campagne è migliorata rispetto alle previsioni, le condizioni di vita e di produzione sono migliorate ulteriormente e la produzione agricola si è sviluppata stabilmente. Inoltre, la condizione occupazionale dei contadini è incrementata, le loro entrate sono aumentate e la carriera sociale rurale si è sviluppata completamente.
Data di pubblicazione: