Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: Fox Fruit mette a segno un ottimo avvio nel lavoro di import frutticolo dall'emisfero meridionale



L'importazione di drupacee dal Sudafrica è in pieno svolgimento e, oltre a ciò, l'azienda olandese Fox Fruit sta importando attualmente anche ananas dal Costa Rica e mango dal Perù.

Piet Voskamp ha fondato la Fox Fruit B.V. ad ottobre 2009 e si è subito specializzato in import di agrumi, pomacee e drupacee provenienti dall'emisfero meridionale. Ben il 70% dei prodotti importati è soggetto a re-esportazione.

"I primi tre mesi di lavoro sono andati bene e speriamo di continuare così anche nel 2010 - afferma Voskamp - Siamo ancora nella fase di avvio, ma crediamo fermamente che la nostre attività potranno espandersi considerevolmente il prossimo anno".



Fox Fruit è nata dalla collaborazione con Rima France, società di import/export di prodotti ortofrutticoli, con base presso il Mercato Internazionale di Rungis. Voskamp racconta che sono stati sviluppati dei programmi comuni per la vendita al dettaglio. "Il nostro obiettivo è di fornire il 60% del prodotto importato direttamente a supermercati in Olanda e Germania". I prodotti della Fox Fruit vengono commercializzati in gran parte a marchio Ricardo.

Per maggiori informazioni:
Fox Fruit
Piet Voskamp
Tel.: +31 (0)10 529 825