Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Olanda: Fox Fruit mette a segno un ottimo avvio nel lavoro di import frutticolo dall'emisfero meridionale



L'importazione di drupacee dal Sudafrica è in pieno svolgimento e, oltre a ciò, l'azienda olandese Fox Fruit sta importando attualmente anche ananas dal Costa Rica e mango dal Perù.

Piet Voskamp ha fondato la Fox Fruit B.V. ad ottobre 2009 e si è subito specializzato in import di agrumi, pomacee e drupacee provenienti dall'emisfero meridionale. Ben il 70% dei prodotti importati è soggetto a re-esportazione.

"I primi tre mesi di lavoro sono andati bene e speriamo di continuare così anche nel 2010 - afferma Voskamp - Siamo ancora nella fase di avvio, ma crediamo fermamente che la nostre attività potranno espandersi considerevolmente il prossimo anno".



Fox Fruit è nata dalla collaborazione con Rima France, società di import/export di prodotti ortofrutticoli, con base presso il Mercato Internazionale di Rungis. Voskamp racconta che sono stati sviluppati dei programmi comuni per la vendita al dettaglio. "Il nostro obiettivo è di fornire il 60% del prodotto importato direttamente a supermercati in Olanda e Germania". I prodotti della Fox Fruit vengono commercializzati in gran parte a marchio Ricardo.

Per maggiori informazioni:
Fox Fruit
Piet Voskamp
Tel.: +31 (0)10 529 825


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto