Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Grande successo per la mela Marlene all'Artigiano in Fiera

Le mele Marlene® hanno regalato una fresca oasi di relax agli oltre 3 milioni di visitatori che dal 5 al 13 dicembre hanno affollato i padiglioni del Nuovo polo fieristico Rho - Pero in occasione dell’Artigiano in Fiera, il tradizionale appuntamento invernale dedicato alla piccola impresa artigiana.

Tra uno stand e l’altro, alla ricerca di una simpatica idea regalo per il Natale, migliaia di persone hanno potuto assaggiare e acquistare i deliziosi frutti raccolti in Alto Adige/Südtirol dai soci del Consorzio VOG. Sono stati circa 19.000 i frutti con il bollino azzurro distribuiti nel corso della manifestazione.



Oltre alle sette varietà firmate Marlene®, i visitatori della kermesse milanese hanno potuto scoprire anche il gusto di Pink Lady® e Kanzi®, le due invitanti mele a Club di cui il Consorzio di Terlano è il principale produttore in Italia. Durante il Ponte dell’Immacolata, inoltre, centinai di bambini hanno potuto farsi fotografare in compagnia del divertente Albero di mele Marlene®, a disposizione dei più piccoli per una simpatica immagine-ricordo.

"L’Artigiano in Fiera è una vetrina eccezionale per i nostri marchi più importanti – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – e quest’anno la partecipazione straordinaria dell’Albero di mele Marlene® ha contribuito a rendere ancor più divertente e coinvolgente la nostra presenza in fiera", ha concluso.

Nel corso dei nove giorni della manifestazione milanese le mele Marlene® e le altre varietà del Consorzio VOG hanno fatto mostra di sé all’interno dello stand promosso dalla Camera di Commercio di Bolzano EOS, a fianco di numerose altre specialità prodotte in Alto Adige/Südtirol.

Contatti:
info@vog.it
www.vog.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto