Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MedHermes presenta il nuovo cherry Artemide: eleganza e gusto in 19 grammi

È da poco sul mercato il nuovo pomodoro Artemide F1, prodotto che completa la proposta di pomodori della tipologia ciliegino e cocktail della MedHermes, azienda dinamica che opera nel settore delle sementi da orto professionale e che mira, con l’ausilio di una ricerca e di una sperimentazione costanti, ad offrire prodotti di qualità elevata.

La varietà di ciliegino Artemide F1 ha una pianta molto rustica ed altamente produttiva ideale per la raccolta a grappolo, capace di mantenere un’eccellente fioritura e di adattarsi positivamente al ciclo lungo e ai trapianti nel periodo autunno-inverno in Sicilia (da settembre a febbraio) e inverno-estate nel resto dell’Italia (da gennaio a luglio).

Ogni frutto inoltre, ha una pezzatura peculiare di 19 gr. circa, forma un grappolo particolarmente allungato ed elegante (a spina di pesce) e presenta una notevole resistenza alle spaccature (cracking) e un’alta conservabilità post raccolta (LSL).



Rimanendo in linea con la filosofia di marketing propria della MedHermes, volta alla riscoperta della tradizione mediterranea attraverso le peculiarità che contraddistinguono le varie specie a frutto, Artemide F1 è di un colore rosso intenso e ha un sapore particolarmente ricco e deciso.

Infine, come tutta la gamma del pomodoro da mercato fresco commercializzata dalla MedHermes, anche questa varietà di ciliegino possiede la resistenza ai virus Tylcv e Nematodi, una qualità di fondamentale importanza soprattutto per le coltivazioni sviluppate nel sud dell’Italia.

Per avere maggiori dettagli è possibile contattare direttamente il nostro servizio tecnico tramite la mail info@medhermes.net, o visitare il sito aziendale all’indirizzo www.medhermes.net
Data di pubblicazione: