Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ortaggi spagnoli sotto la neve



L'Olanda si colora di bianco, ma anche in Spagna all'inizio della scorsa settimana sono apparsi i primi fiocchi di neve. Nella regione di Murcia, nelle vicinanze di Lorca, i campi di verdura sono stati ricoperti da uno strato di neve.

L'azienda olandese Verdi Import continua a ricevere molti ortaggi dalla Spagna, principalmente melanzane, broccoli, zucchine, insalata iceberg, cetrioli e peperoni, anche se la neve è sinonimo di problemi per le coltivazioni di ortaggi. Henk Rozema di Verdi Import riferisce per esempio che una verdura come i broccoli potrebbe risentire negativamente delle basse temperature.



Rozema afferma anche che il freddo nella regione Alméria ritarderà di un po' la produzione di melanzane, zucchine e cetrioli. "E' possibile che le importazioni diminuiscano, anche se non prevediamo grossi problemi di fornitura".