Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Andria (BA), maxi sequestro di frutta e verdura

La Polizia Municipale di Andria (provincia di Bari) in una operazione di Polizia annonaria ha messo a segno un ingentissimo sequestro di merce alimentare. Un commerciante andriese è stato sorpreso ad esporre merce per la vendita, con licenza sospesa per precedenti violazioni sempre accertate dal Comando di P.M.

Inevitabile è scattata la denuncia penale per violazione all'ordinanza di sospensione, oltre la sanzione amministrativa oltre il sequestro della merce.

Ben 10 quintali di frutta e verdura sono stati sequestrati e donati in beneficenza alla locale Caritas, previa dichiarazione di commestibilità del medico competente. "E' tra i sequestri più ingenti effettuati dalla P.M. in materia annonaria", hanno commentato il Comandante la P.M. e l'Assessore Volpe, "segno evidente di una particolare attenzione al settore, a tutela esclusiva della salute dei cittadini e delle leggi del mercato". 
Data di pubblicazione: